FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - opinioni su "che ne sarà di noi", "tre metri sopra il cielo", "l'amore ritorna"--questo è cin
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > opinioni su "che ne sarà di noi", "tre metri sopra il cielo", "l'amore ritorna"--questo è cin   
Autore opinioni su "che ne sarà di noi", "tre metri sopra il cielo", "l'amore ritorna"--questo è cin
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 25-03-2004 10:13  
queste sono le espressioni che si vedfono sul visop di chi ha visto questi film...con attori e registi italianissimi!come si fa a dire che il cinma italiano non va rivalutato !è a dir poco assurdo!

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 25-03-2004 16:01  
Aspè, c'era un'emoticon per descrivere tutto questo...
Dov'è finita? Ah si, eccola qui:

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 25-03-2004 16:20  
Anche il grande fratello può far ridere o piangere, non per questo è cinema! Tantomeno arte, o cultura...

_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 25-03-2004 16:36  
di quelli che hai detto ho visto solo "che ne sarà di noi" d veronesi..beh..credo sia uno dei più bei film che abbia mai visto ultimamente!!è semplicemente stupendo..ed adoro anche il cinema italiano!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
sgrigua

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 18
Da: santa margherita ligure (GE)
Inviato: 25-03-2004 18:50  
ARGHHH

va beh a me "Che ne sarà di noi" è sembrato solo la versione finto-impegnata di Panarea.

Sarà che ho 27 anni e non mi riconosco più in quelle storie e nemmeno mi viene la malinconia degli anni post-liceo ma questo film mi è sembrato davvero la fiera dei luoghi comuni.

E poi Muccino junior parla con una patata in bocca!!

  Visualizza il profilo di sgrigua  Invia un messaggio privato a sgrigua  Vai al sito web di sgrigua    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 25-03-2004 19:07  
quote:
In data 2004-03-25 18:50, sgrigua scrive:

Sarà che ho 27 anni e non mi riconosco più in quelle storie



sono passayti quasi 10 anni da quando hai fatto il liceo te..le cose sono cambiate..i reagazzi sono cambiati..e io mi ci ritrovo pienamente..e come me molti ragazzi sono come matteo manu e paolo!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 26-03-2004 01:04  
...anch'io ho 27 anni, e posso confermare quello che ha detto Tinetta: sono passati quasi dieci anni, i ragazzi di adesso sono diversi, hanno un altro modo di vivere, di godersi la vita, di passare la giornata...

























... e dei gusti cinematografici di merda.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
pilade


Reg.: 07 Mar 2004
Messaggi: 192
Da: Rubiana (TO)
Inviato: 26-03-2004 01:08  
quote:
In data 2004-03-26 01:04, liliangish scrive:
...anch'io ho 27 anni, e posso confermare quello che ha detto Tinetta: sono passati quasi dieci anni, i ragazzi di adesso sono diversi, hanno un altro modo di vivere, di godersi la vita, di passare la giornata...

























... e dei gusti cinematografici di merda.



Liliangish, lo sai che sei fantastica, vero?
_________________
"Noi, i viventi, io lo vedo, non siamo che fantasmi e vane ombre"

  Visualizza il profilo di pilade  Invia un messaggio privato a pilade    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 26-03-2004 01:15  
quote:
In data 2004-03-26 01:08, pilade scrive:
quote:
In data 2004-03-26 01:04, liliangish scrive:
...anch'io ho 27 anni, e posso confermare quello che ha detto Tinetta: sono passati quasi dieci anni, i ragazzi di adesso sono diversi, hanno un altro modo di vivere, di godersi la vita, di passare la giornata...

























... e dei gusti cinematografici di merda.



Liliangish, lo sai che sei fantastica, vero?




non mi chiamano per niente "la Divina"






_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 26-03-2004 02:54  
Qui non si tratta di ritrovarsi e identificarsi in una generazione piuttosto che in un altra, si tratta di valutare una pellicola per quello che vale e purtroppo quelle citate non credo possano da sole giustificare una rivalutazione del cinema nostrano.
Il cinema è molto di più di una semplice fotografia di una realtà inserita in un contesto.
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
sgrigua

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 18
Da: santa margherita ligure (GE)
Inviato: 26-03-2004 13:29  
quote:
In data 2004-03-25 19:07, Tinetta scrive:
quote:
In data 2004-03-25 18:50, sgrigua scrive:

Sarà che ho 27 anni e non mi riconosco più in quelle storie



sono passayti quasi 10 anni da quando hai fatto il liceo te..le cose sono cambiate..i reagazzi sono cambiati..e io mi ci ritrovo pienamente..e come me molti ragazzi sono come matteo manu e paolo!





mi son pigliata una botta di vecchiaccia?


Tinetta posso dirti che se i "ragazzi di oggi" hanno come vacanza post maturità la Grecia,fumano come ossessi tutto quello che trovano compresa la salvia e il rosmarino,si domandano come saranno a trentanni e sperano in un mondo migliore allora non sono poi tanto diversi da come ero io a 18 anni.

Cmq penso che Veronesi cavalchi l'onda e proponga temi facili ai giovanissimi perchè la tendenza in Italia sembra quella di fare film generazionali proprio per attirare almeno una parte di pubblico che in esso si possa riconoscere.
E' che questo è MARKETING e non più cinema.


  Visualizza il profilo di sgrigua  Invia un messaggio privato a sgrigua  Vai al sito web di sgrigua    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 26-03-2004 13:52  
quote:
In data 2004-03-25 18:50, sgrigua scrive:
ARGHHH

va beh a me "Che ne sarà di noi" è sembrato solo la versione finto-impegnata di Panarea.




Tentare di aggiungere un po' di impegno a Panarea non puó che essere un'impresa fallimentare. Piuttosto quella schifezza di film lasciamola in originale, con il vecchio "Ué Daddy" e le piú pessime trovate mai usate.
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 29-03-2004 08:56  
grazie ragà...pensavo di essere attaccata....
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.126316 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: